.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

martedì 20 dicembre 2011

EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico. I Falsi dottori

II Pietro 2:1. Ma sorsero anche falsi profeti fra il popolo, come ci saranno anche fra voi falsi dottori che introdurranno di soppiatto o (nascosto) eresie di perdizione, e, rinnegando il Signore che li ha riscattati, si trarranno addosso subita rovina.

Come possiamo vedere marcato in rosso è il soggetto di questo annuncio, vale a dire che sottolinieremo il vero problema che taluni saranno colpiti senza che se ne renderanno conto e che secondo l'avviso del Signore fatto per mezzo dell'apostolo Pietro è veramente importante per mantenere la nostra posizione di salvazza.

Faremo un esempio per chi è abituato a leggere oppure a credere l'autenticità di questi numerosi libri che non da tutti i teologi sono riconosciuti come ispirati.

Incominceremo dai libri apocrifi. Il termine apocrifo è una traslitterazione del greco απόκρυφος (ἀπό = da + κρύπτω = nascondere), indicante "ciò che è tenuto nascosto", "ciò che è tenuto lontano (dall'uso)".
Vedi Wikipedia..

Perché dunque, avendo noi già la scrittura che è il libro ispirato da Dio, vale a dire, che Dio con il Suo Spirito ha dettato le Sue parole ad uomini fedeli e chiamati da Lui per fare questa opera, quindi possiamo vedere che esso libro ciò è "la bibbia" non è un libro comune come tanti credono a loro perdizione ma è un libro scritto e conservato nella sua integrità dal Signore stesso ed è per mezzo di esso che uomini che cercano la salvezza essi la troveranno leggendolo e lasciandosi illuminare da Dio poiché essi lo cercano con tutto il cuore e senza curiosità pensando in cuor loro chissà se è veramente la parola di Dio come tanti credono e predicano.

 EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);