.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

lunedì 27 gennaio 2014

Pregare per coloro che hanno partecipato alla riunione di risveglio

Pace del Signore, ti ringrazio molto per le tue preghiere.

Ieri era come un giorno di miracolo, per come la gente si aspettava di vedere un prodigio e la maggioranza lo  hanno sperimentato il Signore, e circa 15 persone hanno dato testimonianza che hanno ottenuto immediatamente una guarigione per la potenza di Dio che li Ha toccati.
Grazie anche per il pastore Prakash e il suo gruppo.
E oggi, è stato come insegnare ai giovani la via che devono prendere, e la riunione è stata presieduta da due oratori, e davvero è stato un meraviglioso messaggio per loro, circa 200 giovani hanno partecipato, preghiamo che Dio li tocchi per portarli alla luce, sto ottenendo senza molte parole l'espressione della mia felicità.
Come sto sentendo la gioia di essere nella Sua presenza e vedere come Egli sta operando e per tale motivo vi ringrazio per le vostre preghiere.
Si può pregare per loro perché noi abbiamo il nome e l' indirizzo di questi giovani, chiedere al Signore che costoro possono essere concentrati e ben addestrato nella guida della parola del Signore e dello Spirito Santo.
Con questo credo che sarà una benedizione per gli altri e per tutti noi.

Vorrei ancor dire che è stata anche una giornata molto bella per me, perché Dio mi ha parlato, grazie ancora una volta, per le vostre preghiere.
Prelevato da: cross.tv  Messiah Mission India

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);