.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

lunedì 13 gennaio 2014

EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico. Cristo diventa il nostro riposo Luca 6:5

Luca 6:5 E diceva loro: Il Figlio dell'uomo è signore del sabato. Il figlio dell'uomo era Gesù stesso,il sabato ebraico in Cristo diventa il nostro riposo.

Non è il giorno di sabato o di domenica che hanno alcun valore per noi cristiani, a meno che uno voglia dedicare un giorno della settimana e di pieno culto al Signore a secondo della propria disponibilità.

Ma in senso spirituale è il giorno in cui accettiamo Cristo nel nostro cuore; quello diventa il vero riposo, poiché esso è un giorno unico e duraturo nell'eternità.

Dunque, non cadiamo nell'errore dei nostri fratelli Giudei che aspettano quel giorno come se non fosse ancora venuto (e questo è accaduto per la volontà di Dio e non per causa loro) poiché si dovranno ancora adempiere i tempi dopo di che anch'essi crederanno, perché sarà Dio stesso a rimuovere la pietra che hanno al posto del cuore, poiché non hanno creduto che Gesù è il Cristo.

Quindi, per riposo s'intende riposo dell'anima e della mente, cosa che si può ottenere solo nell'accettare Cristo nella nostra vita.

 EDAP: EvangeloDottrinaAvventoProfetico

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);