.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

lunedì 22 giugno 2015

EVANGELICI. Una relazione con il Trono di Dio Padre

L'incertezza sul futuro è uno dei principali problemi che i veri cristiani possono affrontare nei prossimi giorni.
Perché Isaia - 60: 2 dice: Poiché, ecco, le tenebre ricoprono la terra, nebbia fitta avvolge le nazioni; ma su di te risplende il Signore, la sua gloria appare su di te. Senza una relazione con il Trono di Dio sarà impossibile scampare alle vicissitudini di questa vita.
Apocalisse 4: 6 - "E davanti al trono c'era come un mare di vetro simile a cristallo, ed in mezzo al trono e attorno al trono c'erano quattro esseri viventi, pieni di occhi davanti e di dietro." Le nostre operazioni future saranno così limpide e trasparenti come il cristallo se abbiamo una relazione con il Trono di Dio Padre. Possa il Padre aprire gli occhi. Gesù è la via che conduce al Padre, Gesù è l'unico modo per concessoci per farci arrivare al Trono di Dio Padre. Così oggi dichiariamo con angeli e cherubini e tutta la sposa di Cristo: SANTO SANTO SANTO è il Signore Dio onnipotente, che era, che è, che deve venire.
Apocalisse: 4:8 - I quattro esseri viventi avevano ognuno sei ali e intorno e dentro erano pieni di occhi; e non cessano mai né giorno né notte, di dire: «Santo, santo, santo e il Signore Dio, l'Onnipotente, che era, che è e che ha da venire!»
Vava - India

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);