.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

mercoledì 15 luglio 2015

Il battesimo in acqua è una decisione molto importante

Il battesimo in acqua è una decisione molto importante nella vita di tutti coloro che seguono Gesù. Essere battezzati non è un'opzione, è un comandamento, così come andare a predicare l’evangelo e fare discepoli.
Si tratta di una pubblica testimonianza, un atto di fede, perché chi è battezzato annuncia pubblicamente che è morto alla vecchia vita di peccato ed è risorto con Cristo Gesù!

Matteo 28:18-20 - E Gesù, avvicinatosi, parlò loro, dicendo: «Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra. Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente».

Marco 16:15-16 - E disse loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura. Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato.

Atti 10:42 - E ci ha comandato di annunciare al popolo e di testimoniare che egli è colui che è stato da Dio costituito giudice dei vivi e dei morti. Enzo Maggio

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);