.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

venerdì 1 aprile 2016

EVANGELO. La buona notizia del Vangelo

Cosa vuol dire “Vangelo”? Vuol dire buona novella o buona notizia

E qual è la Buona Novella del Vangelo? La buona notizia del vangelo consiste nell'annuncio della venuta di Gesù sulla terra per salvare l’uomo dal suo stato di peccato dinanzi a Dio.

E perché sarebbe una buona notizia rispetto alle altre religioni?

Perché le religioni provano a dire cosa l’uomo dovrebbe fare per salvarsi; quindi impongono regole che l’uomo si sforza di praticare. Ma alla fine coloro che si sforzano di praticare i precetti delle religioni che seguono non sono mai certi di essere salvati. I loro continui sforzi non riescono a liberare le loro coscienze dal senso di colpa che continuamente invade e pervade coloro che tentano di salvarsi praticando i precetti delle varie religioni. Ma i precetti non possono liberare i cuori e le coscienze dal senso di colpa, che nasce dalla tendenza umana a commettere il peccato. Quindi, per quanto le religioni indichino precetti da praticare e per quanto gli adepti delle varie religioni si sforzino di praticare le prescrizioni loro indicate od imposte, ciò a nulla serve rispetto al quel cambiamento di natura che occorrerebbe affinché l’uomo fosse realmente liberato dalle propri tendenze.  Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);