.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

mercoledì 4 maggio 2016

Cosa hanno fatto alla Tua parola? Perdonali!

E' una storia vera
"In Asia nel 1970 alcuni soldati comunisti scoprirono che un gruppo di persone si riuniva per degli studi biblici ritenuti illegali".

Appena il pastore iniziò a leggere dalla Bibbia, uomini armati, improvvisamente, irruppero nella casa terrorizzando i credenti che si erano radunati per l’adorazione. I soldati inveivano con insulti e minacciavano di uccidere i Cristiani. L’ufficiale comandante puntò la sua arma alla testa del pastore e disse: “dammi la tua Bibbia”.

Riluttante, il pastore mise le mani sulla sua Bibbia come se fosse il suo bene più prezioso. La guardia con un ghigno sulla faccia, getto violentemente la Parola di Dio sul pavimento.

Guardò con aria feroce la piccola chiesa riunita e ringhiò: “vi lasceremo andare, ma prima dovrete sputare su questo libro di menzogne, chiunque si rifiuti sarà ucciso”. I credenti non ebbero altra scelta se non quella di ubbidire.
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);