.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

martedì 31 maggio 2016

RELIGIONE E VANGELO. Prima lettera, indirizzata ad Efeso (2:1-7)

IO CREDO CHE MOLTE PERSONE SI DOVREBBERO DI PIU' IMPEGNARE A LEGGERE LA BIBBIA
INVECE DI CORRERE DIETRO A QUELLE COSE DELLE QUALI HANNO INTERESSI satanici.
POICHE' IL WEB E' PIENO DI ARTICOLI DI PERSONE CHE SI APPROFONDISCONO A CERTE COSE CHE NON EDIFICANO LA CHIESA DI CRISTO, MA LA CONFONDONO E SOVVERTONO.
VEDIAMO COSA DICE LA BIBBIA A RIGUARDO:
LA PRIMA LETTERA, INDIRIZZATA A EFESO (2:1-7)
La prima lettera dell'Apocalisse è indirizzata alla chiesa di Efeso: "Queste cose dice Colui che tiene le sette stelle nella sua destra e che cammina in mezzo ai sette candelabri d'oro. Io conosco le tue opere e la tua fatica e la tua costanza e che non puoi sopportare i malvagi e hai messo alla prova quelli che si chiamano apostoli e non lo sono, e li hai trovati mendaci: e hai costanza e hai sopportato molte cose per amor del mio nome, e non ti sei stancato. Ma ho questo contro di te: che hai lasciato il tuo primo amore. Ricordati dunque donde sei caduto, e ravvediti, e fa le opere di prima; se no, verrò a te, e rimuoverò il tuo candelabro dal suo posto, se tu non ti ravvedi. Ma tu hai questo: che odii le opere dei Nicolaiti, le quali odio anch'io. Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese. A chi vince io darò da mangiare dell'albero della vita, che sta nel paradiso di Dio" (Apoc. 2:1-7).
I NICOLAITI FACEVANO QUESTO E FURONO SGRIDATI DAL SIGNORE, MA QUESTI NICOLAITI NON CI SONO PIU' OPPURE E' UNO SPIRITO CHE CONTINUA AD OPERARE?

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);