.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

giovedì 12 maggio 2016

UN NUOVO NOME, UN NUOVO PATTO!

Genesi 17:5 non sarai più chiamato Abramo, ma il tuo nome sarà Abraamo, poiché io ti costituisco padre di una moltitudine di nazioni .
12 All’età di otto giorni, ogni maschio sarà circonciso tra di voi, di generazione in generazione.

Quando un uomo si prostra davanti al Signore sarà presto innalzato da Lui e pronto a ricevere una potente trasformazione per essere introdotto in progetti più grandi perché il suo cuore è stato reso umile e legato al suo Dio.

Il cambio del nome da Abramo, padre eccelso, ad Abraamo, padre di moltitudini, significa il passaggio da una fede domestica e locale ad una visione di espansione del Regno di Dio e di una crescita personale, da ciò che Dio può dare a te a ciò che tu puoi dare a Lui.

Chi riceve una grande visione deve essere disposto ad avere un grande cuore, da padre di Ismaele a padre di moltitudini, hai due opzioni, continuare con una tranquilla fede familiare ridimensionandoti e trascurando la tua chiamata o collocarti nel perfetto piano di Dio per la tua vita in un sconvolgente, entusiasmante e sorprendente progetto divino che ti riguarda.

Questa rinnovata promessa è accompagnata da un nuovo patto, dopo quello degli animali divisi, Dio chiede ad Abramo di circoncidere ogni nato maschio per generazioni, quindi non sangue e dolore animale ma umano, un segno nella carne da portare per tutta la vita.
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);