.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

lunedì 13 giugno 2016

EVANGELO. Come devono vestire le donne?

“La grazia è ingannevole e la bellezza è cosa vana; ma la donna che teme il SIGNORE è quella che sarà lodata” (Proverbi 31:30).

Sono trascorsi più o meno 2000 anni, da quando Paolo scrisse questa lettera, eppure I Timoteo 2:9 continua ad essere un motivo di riflessione per tutti i pastori. “Allo stesso modo, le donne si vestano in modo decoroso, con pudore e modestia: non di trecce e d’oro o di perle o di vesti lussuose” (I Timoteo 2:9).

Oggi il problema sul vestire è più la mancanza di modestia e di pudore, che il lusso. Gli abiti frivoli e licenziosi hanno un grande potenziale di distrazione nella nostra chiesa e nella nostra cultura, e trattare tale questione non è affatto semplice. Conosco bene il rischio di offesa e di incomprensione che corro ogni volta che tocco questo tema, il pericolo che i fratelli o le sorelle con cui sto parlando possano sentirsi accusati e giudicati.
Continua a leggere...»
}, 10);