.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

sabato 4 giugno 2016

RELIGIONE. COEXIST La scritta della Massoneria

La Massoneria ha come obbiettivo la religione unica mondiale, e sta impiegando tutti i suoi mezzi, che sono notevoli, per realizzarla, e quindi sta diffondendo l’idea che tutte le religioni devono coesistere, o meglio unirsi. A tale proposito c’è una scritta che si sta diffondendo sempre di più nel mondo che è COEXIST (coesistere) realizzata con alcuni simboli religiosi (di cui alcuni possono variare a secondo di chi la crea), e che molti si stanno persino facendo tatuare addosso.

La coesistenza di cui parla la scritta è una vera e propria unione tra le religioni, e naturalmente affinché questa «unione nella diversità» si realizzi, la Massoneria sta facendo di tutto per fare perdere al Cristianesimo l’esclusivismo di cui è detentore in quanto Cristo Gesù è la Via, la Verità e la Vita, e nessuno va al Padre se non per mezzo di Lui (Giovanni 14:6). In altre parole, affinché questa unione possa verificarsi Gesù deve essere spogliato della sua Divinità e della Sua Messianicità e diventare semplicemente uno dei tanti maestri di morale o profeti che sono vissuti sulla terra. Gesù di Nazareth infatti – che è il Cristo e Dio benedetto in eterno, e quindi Colui al di fuori del quale non c’è salvezza – non permette affatto questa unione, ma è di ostacolo ad essa.
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);