.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

lunedì 27 giugno 2016

Sopravvissuto al massacro di Orlando torna alla chiesa

Secondo la rete televisiva Univision, Angelo pensava che stava per morire quando è iniziata la sparatoria. Ha detto che ha ricordato la sua educazione nella chiesa così pregò Dio: "Signore, non lasciarmi andare in questo momento." Per lui, il fatto che sia sopravvissuta è una risposta dal cielo.

Orlando, Florida. - L'attacco al club gay The Pulse a Orlando, in Florida, ha lasciato 49 morti e decine di feriti. Frequentato soprattutto da gay Latino, la motivazione ufficiale è stato un atto di un estremista islamico.

Tra coloro che sono sopravvissuti è portoricano Angelo Colon, 26 anni.

E 'stato il bersaglio di sei colpi alla gamba, mano e l'anca. Ancora ricoverato a Orlando Regional Medical Center, afferma che la tragedia lo ha fatto rivedere le sue alternative.
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);