.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

sabato 30 luglio 2016

Discernere nelle aree “grigie” della vita

Qualcuno potrebbe dire che la Bibbia non è esplicita su tutto e non affronta specificamente ogni possibile decisione che potreste fare nella vita. È vero, ma ci offre dei principi per aiutarci a gestire la libertà cristiana di cui godiamo. Consideriamo un elenco di domande da farci prima di prendere delle decisioni in quelle aree dove la Bibbia non si è espressa chiaramente.
Ci sarà qualche beneficio spirituale? 1 Corinzi 10:23
Una cosa utile, che aiuta, da cui si può trarre qualche vantaggio, esprime il concetto di edificazione. Quindi una determinata cosa contribuirà ad una crescita spirituale o c’è pericolo che la freni?
Condurrà ad una schiavitù, creerà qualche legame? 1 Corinzi 6:12
Considera bene se qualche comportamento può produrre qualche forma di legame, non permettere che tu diventi schiavo di qualcosa o di qualcuno. Siamo servi di Cristo e di Lui solo.
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);