.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

lunedì 18 luglio 2016

IRAN: una ragazza resta single a causa della fede

Riportiamo la testimonianza di una giovane donna iraniana che, a causa della sua scelta di fede, trova difficoltà a coronare il suo desiderio di sposarsi. Ma continua a pregare perché la situazione in Iran possa cambiare e perché il Signore intervenga nella sua vita.

Il mio nome è Shahnaz. Ho 30 anni e ho conosciuto Cristo due anni fa. Sono nata in una famiglia musulmana. I miei genitori mi hanno insegnato che la religione perfetta è l’islam e io lo credevo. Crescendo, ho scelto di diventare una guida turistica e, a causa del mio lavoro, ho viaggiato in molti paesi stranieri. In uno di questi viaggi ho incontrato un pastore. Ho iniziato a parlare con lui, cercando di convincerlo a diventare musulmano. Avevo imparato che sarei andata in paradiso se avessi convertito un infedele. Ma è accaduto esattamente il contrario. Parlando con questo pastore e studiando di più l’islam, ho scoperto la verità. Un giorno partecipando ad una riunione in una comunità familiare ho donato la mia vita a Cristo.
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);