.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

venerdì 22 luglio 2016

La donna che era morta dando alla luce una bimba ed ecco un immediato miracolo è la prova di: "Prego ogni giorno ringraziando"

"Prego ogni giorno per ringraziare." Questo è un atteggiamento assunto da una donna che morì dando alla luce la sua seconda figlia, e dopo una serie di preghiere intense e immediate, la sua storia è diventata lo stupore dei medici.

Melanie Pritchard era incinta di otto mesi e mezzo di gravidanza, e andando in ospedale con il marito, Doug, per alcuni test. L'aspettativa che potrebbe dare alla luce il bimbo è stata presto sostituita da preoccupazione in un batter d'occhio.
Quando sono arrivati ​​in ospedale, i segni vitali di Melanie erano buone e stabili, ma subito ha cominciato a sentirsi male, con delle vertigini, seguite da nausea. In seguito, svenne, e nonostante l'intervento dell'equipe medica ad azione rapida la pressione sanguigna e il battito cardiaco calarono, questo in base alle informazioni Yahoo!
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);