.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

venerdì 22 luglio 2016

La donna che era morta dando alla luce una bimba ed ecco un immediato miracolo è la prova di: "Prego ogni giorno ringraziando"

"Prego ogni giorno per ringraziare." Questo è un atteggiamento assunto da una donna che morì dando alla luce la sua seconda figlia, e dopo una serie di preghiere intense e immediate, la sua storia è diventata lo stupore dei medici.

Melanie Pritchard era incinta di otto mesi e mezzo di gravidanza, e andando in ospedale con il marito, Doug, per alcuni test. L'aspettativa che potrebbe dare alla luce il bimbo è stata presto sostituita da preoccupazione in un batter d'occhio.
Quando sono arrivati ​​in ospedale, i segni vitali di Melanie erano buone e stabili, ma subito ha cominciato a sentirsi male, con delle vertigini, seguite da nausea. In seguito, svenne, e nonostante l'intervento dell'equipe medica ad azione rapida la pressione sanguigna e il battito cardiaco calarono, questo in base alle informazioni Yahoo!
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);