.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

domenica 17 luglio 2016

RELIGIONE E VANGELO. Per essere salvati

Sperimenta anche tu l'amore di Dio.

Dio ti ama e vuole avere un rapporto personale con te. Per prima cosa devi avere la consapevolezza del tuo peccato e sentire la necessità di avvicinarti a Dio.

Dio stesso dice che sulla terra non esiste neanche un uomo giusto e che tutti siamo peccatori. In questo "tutti" ovviamente sei incluso anche tu; indipendentemente da quello che senti nella tua coscienza, questa è la cruda realtà; in noi ci può essere l'inganno, ma Dio è verace. Possiamo essere le persone più brave di questa terra, ma davanti a Dio la nostra giustizia è come un panno sporco. Per questo Lui stesso ha provveduto per la nostra giustificazione. Gesù ha realizzato la Salvezza anche per te, in modo che, anche tu, possa avere una relazione vera e sincera con Dio e possa diventare Suo figlio. Gesù è il ponte che ti può collegare con Dio; lui, con la sua morte, ha pagato anche per i tuoi peccati, per togliere il motivo di separazione da Dio.
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);