.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

domenica 3 luglio 2016

STUDIO BIBLICO su Deuteronomio 28 : 1-2

La scrittura di oggi

Ora, se tu ubbidisci diligentemente alla voce del signore tuo Dio, avendo cura di mettere in pratica tutti i suoi comandamenti che oggi ti do, il Signore, il tuo Dio, ti metterà al di sopra di tutte le nazioni della terra e tutte queste benedizioni verranno su di te e si compiranno per te, se darai ascolto alla voce del Signore tuo Dio. ( Deuteronomio 28 : 1-2, NIV)

BENEDIZIONI COMANDATE

Dio ha una benedizione per ogni figlio suo e tramuterà ogni mancanza in abbondanza, dall'arrangiarsi a malapena al vivere in trabocco. La sua benedizione porta ad un aumento soprannaturale.

Noi non siamo mai stati creati per trascinarci dietro la vita che è costantemente in lotta.

Egli ha comandato la benedizione quando siamo in accordo con la sua parola nelle nostre menti, nei nostri cuori, nelle nostre azioni.
Continua a leggere...»

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);