.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

venerdì 5 agosto 2016

Chi ti sta guardando?

Leggi: Salmo 34:15-22 | La Bibbia in un anno: Salmi 68-69 Romani 8:1-21

Quelli che lo guardano sono illuminati, nei loro volti non c’è delusione.—Salmo 34:15

Ovunque gli atleti delle Olimpiadi 2016 vadano nella città di Rio de Janeiro, riescono a vedere Gesù. Eretto sul colle Corcovado, a 700 metri di altezza sulla città brasiliana, questa statua alta 38 metri è chiamata Cristo Redentor. Con le braccia aperte, l’imponente figura è visibile giorno e notte da quasi qualunque punto della grande città.

Per quanto questa icona di calcestruzzo e pietra saponaria sia visibile a chiunque alzi lo guardo, c’è molto più conforto in questa realtà: il vero Gesù ci vede. Nel Salmo 34, Davide lo spiega in questo modo: “Gli occhi del SIGNORE sono sui giusti e i suoi orecchi sono attenti al loro grido” (v. 15). Davide aveva constatato che quando i giusti gridano per avere il Suo aiuto, “Il SIGNORE li ascolta; li libera da tutte le loro disgrazie. Il SIGNORE è vicino a quelli che hanno il cuore afflitto, salva gli umili di spirito” (vv. 17-18).

Chi sono i giusti? Coloro che pongono la propria fiducia in Cristo Gesù, la nostra giustizia (1 Corinzi 1:30). Il nostro Dio veglia sulle nostre vite, Egli ascolta il grido di chi confida in Lui. Egli è vicino per aiutarci nei momenti in cui abbiamo più bisogno.

Gesù ha i Suoi occhi su di te.

A volte, Signore, la vita sembra fuori controllo e non so quale direzione prendere. Grazie perché Tu vegli sulla mia vita e mi indichi la giusta via, con la Tua Parola e il Tuo Spirito.

Il Signore non ci perde mai di vista.

Fonte: ilnostropanequotidiano org

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);