.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

mercoledì 28 settembre 2016

Oggi pregano per te

Leggi: Romani 8:22-34 | La Bibbia in un anno: Isaia 5-6 Efesini 1

Lo Spirito intercede egli stesso per noi . . . [Cristo Gesù] intercede per noi.—Romani 8:26, 34.

Quando affrontiamo una situazione delicata o un problema difficile, spesso chiediamo ai nostri fratelli e alle nostre sorelle in Cristo di pregare per noi. È di grande incoraggiamento sapere che qualcuno che ci vuole bene ci porta in preghiera a Dio. Ma che fare se non hai amici credenti vicino a te? Forse vivi in un Paese in cui c’è opposizione al vangelo di Cristo. Chi pregherà per te?

Romani 8, uno dei capitoli più belli e trionfanti della Bibbia, afferma: “Non sappiamo pregare come si conviene; ma lo Spirito intercede egli stesso per noi con sospiri ineffabili . . . egli intercede per i santi secondo il volere di Dio” (Rom 8:26-27). Lo Spirito Santo sta pregando per te oggi.

Inoltre, “Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi” (v. 34). Il vivente Gesù Cristo sta pregando per te oggi.

Pensaci! Lo Spirito Santo e il Signore Gesù Cristo menzionano il tuo nome e i tuoi bisogni presso Dio Padre, il quale ascolta e agisce in tuo favore.

Non importa dove ti trovi e quanto confusa sia la tua situazione, non devi affrontare la vita da solo. Lo Spirito e il Figlio stanno pregando per te oggi!

Caro Dio, mi piego in umile ringraziamento a Te per le preghiere che oggi lo Spirito Santo e Tuo Figlio dicono in mio favore. Che splendida verità! Lo Spirito Santo e Gesù pregano per te—sempre.

Fonte: ilnostropanequotidiano

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);