.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

sabato 28 gennaio 2017

La vita è un dono prezioso di Dio e va vissuta



Ultimamente nei notiziari si sente parlare, persone che si ammazzano per l'alcool, incidenti stradali dopo una notte in discoteca, droghe, etc. Mentre c'è chi  combatte per non morire.

La vita è un dono prezioso di Dio e va vissuta ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, giorno dopo giorno, fino a quando ci farà grazia, con l’amore di Cristo nel cuore.

La nostra salvezza è per quell'amore che Gesù ha mostrato sulla croce, morendo al posto nostro e portando su di se i nostri peccati, le nostre iniquità, i nostri dolori. Tuttavia erano le nostre malattie che egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui si era caricato.

Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità, il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti (Isaia 53:4-5)
Dio ci ha donato la vita fisica, ma anche la rinascita spirituale per mezzo del suo figliuolo Gesù e il Suo amore ci ha dato una nuova visione proiettata verso l’eternità.
Che Dio ci benedica.
di: Sabatino Manfredonia

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);