.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

martedì 31 gennaio 2017

NOTIZIE. USA; Morgan Freeman definisce il “parlare in lingue” la lingua del cielo

“E' stata un'esperienza davvero potente”, ha commentato. “Ho potuto avvertire quell'energia nell'aria.”

“Alcune persone pensano di essere toccate dal cielo in modo fisico ogni domenica”, ha commentato Freeman mentre entrava nella New Life Pentecostal Church in Albuquerque, New Mexico.

Morgan Freeman si è cimentato in un viaggio spirituale documentato nella sue serie di successo “The Story Of God.”

In un episodio intitolato “Paradiso e Inferno”, l'attore cerca di esplorare il fenomeno del parlare in altre lingue.

“Tutt'intorno a me le persone venivano trasportate da una forza invisibile. E si ritrovano a parlare in quella che loro credono essere la lingua del cielo. Lo posso vedere sui loro visi, sono genuinamente da qualche altra parte.”

Nonostante Freeman non abbia preso parte all'adorazione, ha dichiarato di avere avvertito una potenza trasformatrice nella sala.

“Ora, qualsiasi cosa sia, loro sentivano quella potenza; non erano più gli stessi. Quell'esperienza li trasforma, nel modo come essi si percepiscono, come si rapportano con gli altri, nel modo di vivere la loro vita”, commenta Freedman.

L'attore ha poi chiesto a una persona della chiesa, se fosse in grado di comprendere ciò che stava dicendo mentre parlava in lingue.

“Quando tu permetti allo Spirito Santo di scorrere dentro di te, tu non hai il controllo di te stesso. E' lo Spirito che parla a te”, gli ha risposto la donna. “Non vedo l'ora di andare in Cielo, perché li sarà sempre così.”

Freeman definisce quell'esperienza “potente”.

“E' stata un'esperienza davvero potente”, ha commentato. “Ho potuto avvertire quell'energia nell'aria. Gente normale improvvisamente trasformata da una potenza, e poi all'improvviso torna ad essere normale. I pentecostali credono di portare il cielo giù in terra”.

Fonte: buonanotizia

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);