.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

domenica 12 febbraio 2017

VERSETTI. 1°Timoteo 2:4-6

Nonostante tutte le malvagità del mondo, l’odio verso Dio, nonostante tutte le opposizioni aperte dell'umanità contro l’Iddio del cielo, nonostante tutto, la Bibbia afferma categoricamente che il cuore di Dio è pieno di amore per tutta l'umanità. Dio non vuole la morte del peccatore: il desiderio di Dio è che tutti gli uomini siano salvati.

1°Timoteo 2:4-6 il quale (Dio) vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità. Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti; questa è la testimonianza resa a suo tempo.
Anche se il mondo odia Dio, Dio ama il mondo e la più grande manifestazione dell'amore di Dio è che Egli ha mandato il Suo unico Figlio a morire sulla croce del Calvario per la redenzione tutta l'umanità.

Enzo Maggio
}, 10);