.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

lunedì 3 aprile 2017

INSEGNAMENTI. Perché satana non ha più autorità su di noi?

Satana non ha PIU' NESSUNA AUTORITA' su di noi, perchè il nostro corpo appartiene non più a noi, ma siamo stati comprati a prezzo della morte del Signore Gesù Cristo, RISCATTATI da Satana che ci teneva legati a lui, al peccato.
DENTRO DI TE VIVE DIO.(Lo Spirito Santo)
Non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo, che è in voi? Lo avete ricevuto da Dio e voi non appartenete a voi stessi. Infatti siete stati comprati a caro prezzo: glorificate dunque Dio nel vostro corpo! 1Cor.6:19-20.
GESU' COMPRA I NOSTRI PECCATI.
IL NEMICO SPOGLIATO.
E voi avete ricevuto la pienezza in lui, essendo egli il capo di ogni principato e potestà, nel quale siete anche stati circoncisi di una circoncisione fatta senza mano d'uomo, ma della circoncisione di Cristo, mediante lo spogliamento del corpo dei peccati della carne: essendo stati sepolti con lui nel battesimo, in lui siete anche stati insieme risuscitati, mediante la fede nella potenza di Dio che lo ha risuscitato dai morti. E con lui Dio ha vivificato voi, che eravate morti nei peccati e nell'incirconcisione della carne, perdonandovi tutti i peccati.Egli ha annientato il documento fatto di ordinamenti, che era contro di noi e che ci era nemico, e l'ha tolto di mezzo inchiodandolo alla croce; avendo quindi spogliato le potestà e i principati, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro in lui. Col.2:10-15.

SATANA ADIRATO.
Or Satana, vorrebbe riavere le anime che gli sono state strappate, ma non può più riaverle, quindi ci accusa di peccato giorno e notte, questo perchè un tempo vivevamo nel peccato.
Allora udii una grande voce nel cielo che diceva: «Ora è giunta la salvezza, la potenza e il regno del nostro Dio e la potestà del suo Cristo, poiché è stato gettato giú l'accusatore dei nostri fratelli colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte. Ap.12:10.

SATANA DEVE CHIEDE A DIO SE PUO' TOCCARCI.
PIETRO AVVISATO.

Il Signore disse ancora: «Simone, Simone, ecco, Satana ha chiesto di vagliarvi come si vaglia il grano. Ma io ho pregato per te, affinché la tua fede non venga meno.Lc..22:31.

SATANA MESSO ALLA PROVA DA DIO.
DIO parla "BENE" del suo servo Giobbe.
L'Eterno disse a Satana: «Hai notato il mio servo Giobbe? Poiché sulla terra non c'è nessun altro come lui, che è integro retto, tema DIO e fugga il male».
Allora Satana rispose all'Eterno e disse: «E' forse per nulla che Giobbe teme DIO?»
Non hai tu messo un riparo tutt'intorno a lui, alla sua casa e a tutto ciò che possiede? Tu hai benedetto l'opera delle sue mani e il suo bestiame è grandemente cresciuto nel paese.Ma stendi la tua mano e tocca tutto ciò che possiede e vedrai se non ti maledice in faccia».Giobbe 1:8-11.

ABBIAMO UN AVVOCATO PRESSO IL PADRE.
Figlioletti miei, vi scrivo queste cose affinché non pecchiate; e se pure qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesú Cristo il giusto.
Egli è l'espiazione per i nostri peccati; e non solo per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo.1 Gv.2:1-2.
Le tentazioni che incombe su di noi ogni giorno ci saranno sempre come una minaccia sulla nostra esistenza, ma fatevi coraggio dice GESU' io ho vinto il mondo. Gv.16:33.

ANCHE NOI ABBIAMO VINTO IL MALIGNO.
Scrivo a voi, figlioli, perché vi sono stati rimessi i peccati in virtù del suo nome.
Scrivo a voi, padri,perché avete conosciuto colui che è fin dal principio.Scrivo a voi, giovani,
perché avete vinto il maligno.
Ho scritto a voi, figlioli,
perché avete conosciuto il Padre.
Ho scritto a voi, padri,
perché avete conosciuto colui che è fin dal principio.
Ho scritto a voi, giovani,perché siete forti, e la parola di Dio dimora in voi e avete vinto il maligno.1Gv.12-14.

Evangelista Luciano Sigismondi

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);