.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

lunedì 3 aprile 2017

INSEGNAMENTI. Perché satana non ha più autorità su di noi?

Satana non ha PIU' NESSUNA AUTORITA' su di noi, perchè il nostro corpo appartiene non più a noi, ma siamo stati comprati a prezzo della morte del Signore Gesù Cristo, RISCATTATI da Satana che ci teneva legati a lui, al peccato.
DENTRO DI TE VIVE DIO.(Lo Spirito Santo)
Non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo, che è in voi? Lo avete ricevuto da Dio e voi non appartenete a voi stessi. Infatti siete stati comprati a caro prezzo: glorificate dunque Dio nel vostro corpo! 1Cor.6:19-20.

GESU' COMPRA I NOSTRI PECCATI.
IL NEMICO SPOGLIATO
.
E voi avete ricevuto la pienezza in lui, essendo egli il capo di ogni principato e potestà, nel quale siete anche stati circoncisi di una circoncisione fatta senza mano d'uomo, ma della circoncisione di Cristo, mediante lo spogliamento del corpo dei peccati della carne: essendo stati sepolti con lui nel battesimo, in lui siete anche stati insieme risuscitati, mediante la fede nella potenza di Dio che lo ha risuscitato dai morti. E con lui Dio ha vivificato voi, che eravate morti nei peccati e nell'incirconcisione della carne, perdonandovi tutti i peccati.Egli ha annientato il documento fatto di ordinamenti, che era contro di noi e che ci era nemico, e l'ha tolto di mezzo inchiodandolo alla croce; avendo quindi spogliato le potestà e i principati, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro in lui. Col.2:10-15.

SATANA ADIRATO.
Or Satana, vorrebbe riavere le anime che gli sono state strappate, ma non può più riaverle, quindi ci accusa di peccato giorno e notte, questo perchè un tempo vivevamo nel peccato.
Allora udii una grande voce nel cielo che diceva: «Ora è giunta la salvezza, la potenza e il regno del nostro Dio e la potestà del suo Cristo, poiché è stato gettato giú l'accusatore dei nostri fratelli colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte. Ap.12:10.

SATANA DEVE CHIEDE A DIO SE PUO' TOCCARCI.
PIETRO AVVISATO.

Il Signore disse ancora: «Simone, Simone, ecco, Satana ha chiesto di vagliarvi come si vaglia il grano. Ma io ho pregato per te, affinché la tua fede non venga meno.Lc..22:31.

SATANA MESSO ALLA PROVA DA DIO.
DIO parla "BENE" del suo servo Giobbe.
L'Eterno disse a Satana: «Hai notato il mio servo Giobbe? Poiché sulla terra non c'è nessun altro come lui, che è integro retto, tema DIO e fugga il male».
Allora Satana rispose all'Eterno e disse: «E' forse per nulla che Giobbe teme DIO?»
Non hai tu messo un riparo tutt'intorno a lui, alla sua casa e a tutto ciò che possiede? Tu hai benedetto l'opera delle sue mani e il suo bestiame è grandemente cresciuto nel paese.Ma stendi la tua mano e tocca tutto ciò che possiede e vedrai se non ti maledice in faccia».Giobbe 1:8-11.

ABBIAMO UN AVVOCATO PRESSO IL PADRE.
Figlioletti miei, vi scrivo queste cose affinché non pecchiate; e se pure qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesú Cristo il giusto.
Egli è l'espiazione per i nostri peccati; e non solo per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo.1 Gv.2:1-2.
Le tentazioni che incombe su di noi ogni giorno ci saranno sempre come una minaccia sulla nostra esistenza, ma fatevi coraggio dice GESU' io ho vinto il mondo. Gv.16:33.

ANCHE NOI ABBIAMO VINTO IL MALIGNO.
Scrivo a voi, figlioli, perché vi sono stati rimessi i peccati in virtù del suo nome.
Scrivo a voi, padri,perché avete conosciuto colui che è fin dal principio.Scrivo a voi, giovani,
perché avete vinto il maligno.
Ho scritto a voi, figlioli,
perché avete conosciuto il Padre.
Ho scritto a voi, padri,
perché avete conosciuto colui che è fin dal principio.
Ho scritto a voi, giovani,perché siete forti, e la parola di Dio dimora in voi e avete vinto il maligno.1Gv.12-14.

Evangelista Luciano Sigismondi

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);