.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

giovedì 20 aprile 2017

VERSETTI. Es. 20:17

Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
Se il tuo occhio destro ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo venga gettato nella Geenna. E se la tua mano destra ti è occasione di scandalo, tagliala e gettala via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo vada a finire nella Geenna. Mt.5:29-31.
Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per appetirla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore. Mt.5:28.

I falsi fratelli 
Sono quelli che ti parlano male, che ti ingiuriano apertamente e ti scherniscono cono ogni mezzo e parole. Questi sono quelli che non hanno ancora conosciuto Cristo.Certo di lui parlano bene, credono di avere l'unzione dello Spirito Santo, credono di avere dei doni, conoscono la parola, ma una cosa non hanno, "l'amore di DIO", l'amore di DIO che ci costringe ad amare il proprio fratello. Chi odia il proprio fratello non è nato da DIO.1 Gv.3.
1Cor.13. "L'ECCELLENZA DELL'AMORE".
Ognuno di noi è importante agli occhi di DIO: Guai a voi, chi tocca voi, tocca la pupilla dei miei occhi" Zac 2:8, e altrove: "Non toccate i miei consacrati!
Evangelista Luciano Sigismondi
}, 10);