.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

martedì 25 luglio 2017

LA GIOIA CHE VIENE DALL'UBBIDIENZA

In queste ultime meditazioni mi sono soffermato sulla necessità di essere discepoli, che vivono, ascoltano e ubbidiscono alla voce del maestro Gesù Cristo! Questa richiesta della Parola di Dio non deve farci pensare che il cristianesimo sia solo tristezza, in realtà la bibbia ci rassicura in questo, donandoci la certezza di una gioia che scaturisce nel cuore di coloro che vivono ubbidendo a Dio!

Gesù è interessato alla nostra gioia, pensate che la parola Gioia è ripetuta 246 volte nella bibbia!
Vivere come discepoli di Gesù Cristo non significa vivere una vita triste e di privazione assoluta, ma è l'opportunità di vivere una vita ricolmi della gioia di Dio nonostante le battaglie della vita! La gioia che non è condizionata dalle circostanze, ma che ci condiziona affinché possiamo vivere nelle nostre circostanze con la forza di Dio!
Giovanni 15: 9 Come il Padre mi ha amato, così anch'io ho amato voi; dimorate nel mio amore. 10 Se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore; come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e dimoro nel suo amore. 11 Vi ho detto queste cose, affinché la mia gioia dimori in voi e la vostra gioia sia completa.
La gioia di Cristo vuole dimorare nella nostra vita e donarci quella forza di cui abbiamo bisogno per continuare a servire Dio in ogni tempo!
La tristezza e lo scoraggiamento sottraggono energia all'uomo, mentre la gioia di Dio aumenta le nostre forze. Neemia esortò il popolo proprio in questo modo dicendo: non siate tristi; perché la gioia del SIGNORE è la vostra forza!
Dio vuole che tu possa riconoscerlo nelle tue vie e imparare l'ubbidienza sapendo che lui continuerà a provvedere per te e metterà nella tua vita la sua gioia e la sua pace.
Non ti fermare e non ti scoraggiare, torna a fare ciò che è giusto e Dio tornerà a collocare la sua meravigliosa gioia nel tuo cuore.
A Dio sia la gloria
Davide Ravasio

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

NOTIZIE DA MONDO

NOTIZIE VARIE - ITALIA


}, 10);