.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

martedì 3 ottobre 2017

ESORTAZIONE. Non vi mettete con gl'infedeli

PERCHÉ NON MI POSSO SPOSARE UNA RAGAZZA DEL MONDO?
Perché così facendo ti metteresti sotto un giogo che non fa per te a danno dell’anima tua infatti Paolo dice ai santi di Corinto:

"Non vi mettete con gl’INFEDELI sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le TENEBRE? E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele?" (2°Corinzi 6: 14-15)

SEI SINGLE?
Se dunque ancora non sei fidanzato e cerchi mogli ti esorto a cercarla solo fra le figliuole di Dio, pregando il Signore (e anche accompagnando la preghiera con il digiuno) affinché ti faccia incontrare la tua sposa.

SEI FIDANZATO?
Se invece sei fidanzato con una ragazza del MONDO, e stai ancora aspettando affinché si converta ma vedi che del Signore non ne vuole proprio sapere perché ti ha detto o ti ha fatto chiaramente capire che devi scegliere o lei o il Signore, allora lasciala immediatamente senza pensarci due volte.
 Fonte: Andrea Piccolo | lanuovavia

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);