.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

sabato 16 dicembre 2017

EDIFICAZIONE. Il mondo è grande, Dio di più

Leggi: Colossesi 1:12-17 | La Bibbia in un anno: Amos 4-6 Apocalisse 7
Poiché in [Gesù] sono state create tutte le cose.—Colossesi 1:16
Mentre attraversavamo in auto il Michigan settentrionale, Marlene esclamò: “E’ incredibile, il mondo è proprio grande!” Proprio in quel momento incrociammo il cartello che indicava il 45° parallelo, ovvero il punto che si trova esattamente a metà strada tra Equatore e Polo Nord.
Commentammo che siamo molto piccoli se paragonati alla vastità del nostro mondo. Eppure, in confronto alle dimensioni dell’universo, anche il nostro pianeta non è che un granello di polvere.

Se il nostro mondo è grande, e l’universo molto di più, quanto è grande Colui che ha creato con la Sua potenza ogni cosa? La Bibbia afferma: “In [Gesù] sono state create tutte le cose che sono nei cieli e sulla terra, le visibili e le invisibili: troni, signorie, principati, potestà; tutte le cose sono state create per mezzo di Lui e in vista di Lui” (Col 1:16).

È una buona notizia! Infatti lo stesso Gesù che ha creato l’universo è anche Colui che è venuto a liberarci dal nostro peccato, una volta e per sempre. La notte prima che morisse, Gesù disse: “Vi ho detto queste cose affinché abbiate pace in Me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, Io ho vinto il mondo” (Giovanni 16:33).

Quando affrontiamo le grandi e piccole sfide della vita, abbiamo il privilegio di poterci rivolgere a Colui che ha creato l’universo, che è morto e risorto, e ha vinto su tutto. Nei nostri momenti difficili, Gesù ci offre la Sua pace.

Signore, grazie perché Tu sei più grande di quanto la mia mente possa comprendere. Aiutami a confidare oggi in Te.

La grazia di Dio è incommensurabile, la Sua misericordia inesauribile, la Sua pace indescrivibile.

ilnostropanequotidiano

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);