.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

martedì 19 dicembre 2017

NOTIZIE. Chi è Mauro Beglino?

E' UN ANTICRISTO!
PROVATE GLI SPIRITI SE VENGONO DA DIO. 1Gv.4:1.

Chi è il bugiardo se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.1Gv.2:22-23.
Fanciulli, è l'ultima ora. E, come avete udito, l'anticristo deve venire, e fin da ora sono sorti molti anticristi; da questo conosciamo che è l'ultima ora.1Gv,2:18.

E ogni spirito che non riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne, non è da Dio; e questo è lo spirito dell'anticristo che, come avete udito, deve venire; e ora è già nel mondo.1Gv.4:3.

Poiché sono apparsi nel mondo molti seduttori, i quali non confessano che Gesù Cristo sia venuto in carne; questi è il seduttore e l'anticristo.2Gv.7.

Biglino non ha lo Spirito Santo ma lo spirito dell'errore che parla in lui.

Or noi parliamo di sapienza fra gli uomini maturi, ma di una sapienza che non è di questa età né dei dominatori di questa età che sono ridotti al nulla,ma parliamo della sapienza di Dio nascosta nel mistero, che Dio ha preordinato prima delle età per la nostra gloria,che nessuno dei dominatori di questa età ha conosciuta; perché, se l'avessero conosciuta, non avrebbero crocifisso il Signore della gloria.

Ma come sta scritto: «Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che lo amano». Dio però le ha rivelate a noi per mezzo del suo Spirito, perché lo Spirito investiga ogni cosa, anche le profondità di Dio.

Chi tra gli uomini, infatti conosce le cose dell'uomo, se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Cosí pure nessuno conosce le cose di Dio, se non lo Spirito di Dio.
Ora noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, affinché conosciamo le cose che ci sono state donate da Dio.
Di queste anche parliamo, non con parole insegnate dalla sapienza umana ma insegnate dallo Spirito Santo, esprimendo cose spirituali con parole spirituali.
Or l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché sono follia per lui, e non le può conoscere, poiché si giudicano spiritualmente.
Ma colui che è spirituale giudica ogni cosa ed egli non è giudicato da alcuno.1Cor.2:6:15.

LIBRI di Mauro Biglino.

Il Dio Alieno della Bibbia. (Uno Editori)
Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia. (Uno Editori)
Non c’è creazione nella Bibbia. (Uno Editori)
La Bibbia non è un libro sacro. (Uno Editori)
La Bibbia non parla di DIO. (Mondadori)

Biglino è caduto nello stesso giudizio che spetta a satana.

FRATELLI E SORELLE DIFENDETE LA PAROLA DI DIO CON ZELO.

Luciano Sigismondi | Vero o Falso?

IN QUESTA PAGINA CI SONO SOLO NOTIZIE SENZA CRITICHE, MA CHE RITENIAMO FALSE POICHÈ NON CONFORME ALLE SACRE SCRITTURE, MA MALGRADO TUTTO LASCIAMO A VOI UN GIUSTO GIUDIZIO SECONDO UNA BUONA COSCIENZA "O MEGLIO ANCORA, PER CHI CONOSCE LE SCRITTURE SE IL GIUDIZIO VIENE DALL'INFALLIBILE PAROLA DI DIO"

VARIE TESTMONIANZE CRISTIANE

}, 10);