.feed-links { display:none; } -->
Italy English Español Portugeus Belgium Netherland Français Deutsch Israel Seguci su: Twitter Seguci su: Facebook Seguci su: Twitter Instagram IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

ULTIME NOTIZIE - EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico

▼ PRIMO PIANO ▼

venerdì 29 giugno 2018

EDAP Evangelo Dottrina Avvento Profetico. Dio vuole frutti !

"Cristo ci ha mandati ad evangelizzare e se conosciamo qualcosa più degli altri"
questo non deve essere oggetto di scandalo per i più deboli, poiché il debole si sa che non mangia di tutto e per il mangiare Gesù intendeva il fare la volontà del Padre, quindi, MANGIARE = FARE, ora riflettiamo bene su questo;

Noi quando facciamo qualcosa che sta scritto, spiritualmente parlando, vuol dire che stiamo mangiando o ci stiamo cibando della Sua parola, ma non tutti mangiano di tutto.
Perciò noi non abbiamo nessun diritto di sentirci superiori a chi non riesce a fare a pieno la volontà di Dio o a capire ogni cosa; E quindi, cosi facendo non stiamo facendo altro che scandalizzare e mortificare i deboli per il quale Cristo Gesù è morto sulla croce.

E quindi, tra l'altro, non dobbiamo dimenticare che Cristo è morto per tutti, ma sopratutto per i deboli. Noi se crediamo di poter mangiare di tutto dobbiamo farlo e tenerlo per noi, ma ai deboli li dobbiamo aiutare, incoraggiarli e dargli una mano, anche se questo a noi non piace dobbiamo farlo perché cosi facendo piaceremo a Dio Padre.

In questi giorni purtroppo ci sono molte sofferenze e diverbi nel popolo di Dio a causa di queste feste pagane pur se esse non sono stabilite da Dio e per chi legge e studia la bibbia ha conoscenza di queste cose e quindi dobbiamo essere fortificati dalla Sua parola.

Ora ci tengo a precisare che io non festeggio il natale e non dipende solo da me, ma io e la mia famiglia in questo siamo tutti in accordo ed in primis Dio vuole l'accordo. Da quando ho accettato il Signore Gesù tutto per me è stata una liberazione però! Ripeto: purtroppo! Se mi capita di avere colloqui di questo genere di cose o qualcuno mi invita a casa sua cristiano e non..., io cercherò di darmi un pizzico sulla pancia e di buon animo farò in modo di non scandalizzare nessuno, ma ringraziando Iddio per tutto quello che mi metteranno davanti lo mangerò e con l'aiuto di Dio passerò quel momento senza lamentazioni, cosa che di sicuro non accadrà, ma dico se accadrà, farò come Dio comanda e non come io vorrei.

Fare la volontà di Dio non è come noi pensiamo ma come Lui vuole.

Restiamo in pace con tutti e Dio ci ricompenserà a Suo tempo.

EDAP: Evangelo Dottrina Avvento Profetico
}, 10);